Ecco dove comprare la Flight suit !

e tabelle guida per le misure...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiwa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegostanz @ 6/10/2010, 13:50)
    qualcuno sa dirmi come sia la tuta che vendono su gbffans?

    dovrebbe essere la versione economica che trovi anche su ebay.
    Io l'ho presa su ebay a una decina di dollari in meno e mi è arriavata dopo pochi giorni (anche se le spese di spedizioni costano quasi quanto la tuta). Dal punto di vista qualitativo, il materiale non è eccelso (anzi) ma ci si può accontentare se non si vuole spendere una fortuna (nomex).
     
    Top
    .
  2. diegostanz
     
    .

    User deleted


    ciao chiwa grazie per l'info. ne ho appena presa una su e bay a 27 dollari (25 la spedizione) ma nn credo sia la stessa di gbfans.. in ogni caso speriamo bene. oggi sn andato in un negozio militare, ho visto delle tute usate in nomex (anche se credo non lo fossero) ma erano in pessimo pessimo stato. 70 euro non glieli ho lasciati. ebbene si mi sono accontentato di comprarne una economica... magari piu in la la comprerò in nomex se la trovero a meno di 175 dollari intendiamoci....

    per quanto riguarda la taglia ho comprato la xl..... quella in nomex che mi andava bene era una 46R.. speriamo bene
     
    Top
    .
  3. Giordan.87
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi mi servirebbe un piccolo aiuto, io sono alto 1,85 cm per 74 kg di peso la taglia 46 italiana a cosa corrisponde?grazie milleeee

    vorrei acquistarla da qui:

    http://www.ebay.com/itm/TRU-SPEC-27-P-FLIG...870e00b618#shId
     
    Top
    .
  4. dr_ray_stantz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giordan.87 @ 17/11/2011, 09:34) 
    Ciao ragazzi mi servirebbe un piccolo aiuto, io sono alto 1,85 cm per 74 kg di peso la taglia 46 italiana a cosa corrisponde?grazie milleeee

    vorrei acquistarla da qui:

    www.ebay.com/itm/TRU-SPEC-27-P-FLIG...870e00b618#shId

    dovrebbe corrispondere a una M mi sembra...le taglie americane sono già parecchio larghe di loro...
    qualcun'altro conferma?
     
    Top
    .
  5. Giordan.87
     
    .

    User deleted


    Quindi quale delle 2? :

    Medium Regular 38 - 40 32 33 - 34

    Medium Long 38 - 40 34 35 - 36

    grazie ancora
     
    Top
    .
  6. fsimo85
     
    .

    User deleted


    rukawa 86 ce l'hai ancora la tuta in più?? mi puoi dare due info??
    grazie!
     
    Top
    .
20 replies since 9/6/2007, 13:14   2649 views
  Share  
.