Differenze ecto goggles GB1 e GB2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    interessante...si potrebbe prenderne uno, farne lo stampino e farne una copia in resina....
     
    Top
    .
  2. Dott. Peter Venkman
     
    .

    User deleted


    Una Domanda..............Quali pezzi servono per costruire un Ecto-Goggle????
    Che tipo di maschera protettiva si deve usare?.......e per fare i due oculari??

    Grazie 1000 anticipatamente........
    :bust4: :slimer:
     
    Top
    .
  3. Devil Master
     
    .

    User deleted


    Ma questi visori notturni hanno per caso UN solo oculare più un illuminatore a raggi infrarossi (così si perde il senso della profondità) oppure hanno DUE oculari (più illuminatore) per conservare la visione binoculare?
     
    Top
    .
  4. El_micio
     
    .

    User deleted


    Vi vanno bene queste foto?

    Ghostbusters:

    imageimage
    image

    Ghostbusters 2

    image

    In effetti sono leggermente diversi (i visori), forse perchè quelli di Ghostbusters 2 sono stati costruiti dopo e quindi con un'altra tecnologia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    4,366

    Status
    Offline
    Ho visto gli ecto goggles in varie puntate di Stargate...
    Ce li avevano loro, come equipaggiamento, mentre viaggiavano da un mondo ad un altro...
    Gli servivano tipo per la ricognizione...
     
    Top
    .
  6. solmak
     
    .

    User deleted


    Cosa ne dite di questi?
    http://www.ebay.it/itm/Ghostbusters-Accura...#ht_1469wt_1344
     
    Top
    .
  7. mattb1
     
    .

    User deleted


    Sono ottimi :)
     
    Top
    .
  8. solmak
     
    .

    User deleted


    :) Mi attirano e mi dicono "Prendimi! Prendimi!". Ma... il costo mi spaventa (tenendo conto che poi ci sarà da pagare pure IVA e dogana).
     
    Top
    .
  9. Guusc72
     
    .

    User deleted


    in effetti costano un bel po!
     
    Top
    .
  10. mattb1
     
    .

    User deleted


    beh xò non sono male, se no guarda quello che avevo scritto qui: https://ghostbustersitalia.forumfree.it/?t=63209814
     
    Top
    .
  11. solmak
     
    .

    User deleted


    Sì, Matt, avevo visto il tuo suggerimento. :) Sono ottimi prop, ma c'è da considerare che, anche acquistando entrambi i kit, il visore non sarebbe completo (manopoline, lacci, tutto l'impianto elettrico): mi chiedo se, sommando il costo di questi, non si arrivi comunque vicinissimi ai 210 eurini di questo ebayer. Uhmmm.... uhmmm.... ;)
    Secondo voi come sarà il prossimo visore Matty? Visto nelle foto che girano in rete mi sembra un po' troppo giocattolino plasticoso.
     
    Top
    .
  12. mattb1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solmak @ 19/10/2012, 13:27) 
    Sì, Matt, avevo visto il tuo suggerimento. :) Sono ottimi prop, ma c'è da considerare che, anche acquistando entrambi i kit, il visore non sarebbe completo (manopoline, lacci, tutto l'impianto elettrico): mi chiedo se, sommando il costo di questi, non si arrivi comunque vicinissimi ai 210 eurini di questo ebayer. Uhmmm.... uhmmm.... ;)

    Mancherebbe il laccio che te lo puoi fare tu con dei bottoni e un laccio elastico spesso di colore nero che trovi in merceria senza problemi, mentre il led lampeggiante (che non cè nel film come i led verdi) lo fai con un led lampeggianti che trovi in un negozio di componenti elettronici qualsiasi.
    le manopoline invece sono incluse nel set del telaio se guardi bene l'inserzione.

    CITAZIONE (solmak @ 19/10/2012, 13:27) 
    Secondo voi come sarà il prossimo visore Matty? Visto nelle foto che girano in rete mi sembra un po' troppo giocattolino plasticoso.

    ti sei risposto da solo, e non si sa che coston abbiano, la cosa figa è che h l'animazione di slimer che segue il rumore del pke, e più è veloce il suono del pke più veloce scansiona...
     
    Top
    .
  13. solmak
     
    .

    User deleted


    Ah! E mi pareva che fosse un'aggiunta non giustificata quella del led rosso! ;) Quelli verdi, però, fanno molto "visione-notturna-sto-scansionando-nun-me-passà-davanti-che-te-faccio-li-raggi". :D
    Io so di impianti elettrici tanto quanto di fisica quantistica. Mettimi a lavorare il legno ma non chiedermi di trafficare con fili, resistori e altri patacchini. ;)
    Questo week end devo studiarmi per bene 'sto ecto goggles, prima di fare acquisti un po' troppo sopra le righe. ;)
     
    Top
    .
  14. =Alby=
     
    .

    User deleted


    Io sto aspettando quello Matty per vedere com'è... alla fine, nel peggiore dei casi può essere un'ottima base di partenza per customizzarlo...
     
    Top
    .
28 replies since 1/4/2007, 19:40   953 views
  Share  
.