Differenza Ecto 1 in gb1 e gb2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pke
     
    .

    User deleted


    allora possibile che ho capito male io qualcosa..
     
    Top
    .
  2. The Clegher
     
    .

    User deleted


    image

    Ecto 500...per Ghostbusters 3...
     
    Top
    .
  3. Dott. Peter Venkman
     
    .

    User deleted


    Mi sa tanto che tutti e quattro i Ghostbusters con i rispettivi preoton Pack non ci stanno tanto comodi nell ECTO500!!!!! :bust4:
     
    Top
    .
  4. Dott. Peter Venkman
     
    .

    User deleted


    .......e comunque, se faranno un terzo film, penso che usareanno questa:



    Anche se la Vecchia Signora sarà sempre la migliore.....e personalmente la mia preferita!


     
    Top
    .
  5. The GrEaT Dr. Venkman
     
    .

    User deleted


    La vecchia signora è sempre la vecchia signora...eih io ovviamente parlo della ecto...mica della Juve...meglio specificare ke io sn di tutt'altro sangue :) Cmq la Ecto-1 è insostituibile, a parte skerzi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    5,872
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    secondo me non la toccheranno la ecto1 in un ipotetico terzo film. forse qualche modifica stile extreme gb (nel complesso non male).

    faranno solo qualche modifica qua e la per renderla piu cazzuta come gia fecero con la ecto 1a. magari vedremo la postazione sul tettuccio come nel modello della kenner. non sarebbe male no?
     
    Top
    .
  7. Franzo84
     
    .

    User deleted


    bella idea!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    infatti questo spiegherebbe come mai nella foto che ho postato giorni fà, c'era un'altra ecto vicino all'ecto-1 restaurata! magari è quella da trasformare per il terzo film...
     
    Top
    .
  9. The GrEaT Dr. Venkman
     
    .

    User deleted


    mi fai venire i brividi,Piero! :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The GrEaT Dr. Venkman @ 14/2/2008, 16:40)
    mi fai venire i brividi,Piero! :)

    :D
     
    Top
    .
  11. vins88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero1985 @ 14/2/2008, 13:33)
    infatti questo spiegherebbe come mai nella foto che ho postato giorni fà, c'era un'altra ecto vicino all'ecto-1 restaurata! magari è quella da trasformare per il terzo film...

    eh magari ha ragione piero,probabile ke l altra ecto delle foto sia quella da modifikare x l ipotetico terzo film(speriamo bene)..anke se secondo me lasceranno l ecto 1 e l ecto 1a,le usaranno entrambe,visto ke c saranno 2squadre d ghostbusters ,ne avranno 1 ciascuno ,e a supporto magari c sarà qualke altro mezzo,tipo l ecto2 o l elicottero usato in rgb
    :packmov:
     
    Top
    .
  12. RiP©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vins88 @ 21/7/2009, 15:38)
    eh magari ha ragione piero,probabile ke l altra ecto delle foto sia quella da modifikare x l ipotetico terzo film(speriamo bene)..anke se secondo me lasceranno l ecto 1 e l ecto 1a,le usaranno entrambe,visto ke c saranno 2squadre d ghostbusters ,ne avranno 1 ciascuno ,e a supporto magari c sarà qualke altro mezzo,tipo l ecto2 o l elicottero usato in rgb
    :packmov:

    Non credo che useranno le 2 Ecto1 per un motivo molto semplice: noi sappiamo che sono 2 macchine diverse, ma nella continuity del film la Ecto1a è la Ecto1 modificata... Non è che nel secondo film hanno messo via la vecchia macchina e ne hanno fatta un'altra. Di fatto quindi, purtroppo, la Ecto1 nel film non esiste più... E nel probabile 3° film potrebbe esserci la terza evoluzione della stessa macchina. Saranno 3 macchine, è vero, ma di fatto 1 sola. :D
     
    Top
    .
  13. The GrEaT Dr. Venkman
     
    .

    User deleted


    sicuro al cento per cento. Nel terzo film la Ecto sarà modificata ancora. Pero' credo sarà piu' somigliante alla prima
     
    Top
    .
  14. vins88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The GrEaT Dr. Venkman @ 22/7/2009, 15:19)
    sicuro al cento per cento. Nel terzo film la Ecto sarà modificata ancora. Pero' credo sarà piu' somigliante alla prima

    dottò spero solo ke non modifikino ne l ecto 1 e ne l ecto1a x farla diventare ecto1b o ecto 2 ma ke usino1 altra cadillac.spero ke sta volta c saranno + scene d azione e con l auto,e ke almeno l altre 2 auto compaiono,magari x 1cameo.
    p.s.dottò di notte sento strani rumori inquietanti,quando potrebbe passare x dare 1okkiata??
    :bust: :P
     
    Top
    .
  15. RiP©
     
    .

    User deleted


    Non possono comparire le altre 2, Vins... Non esistono! :D
     
    Top
    .
57 replies since 30/3/2007, 13:36   1875 views
  Share  
.