Differenza Ecto 1 in gb1 e gb2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    Secondo me terranno l'Ecto-1A come hanno fatto per gli extreme gb, magari la modificano leggermente aggiungendo qualke nuovo markingegno....
     
    Top
    .
  2. Franzo84
     
    .

    User deleted


    anche se condo me terranno la ecto 1 classica, ma in più anche qualche altro veicolo.. tipo una ecto 2...
     
    Top
    .
  3. maddeo
     
    .

    User deleted


    secondo me ci dobbiamo aspettare qualche mezzo ultramoderno e ultra tecnologico, anche se sicuramente una comparsata la vecchia ecto la farà. Non so perchè mi sono immaginato una scena nella quale la nuova ecto abbia un problema ch la rende momentaneamente inutilizzabile (però in un momento in cui non si può rimanere senza veicolo) e per non resatare a terra i nostri eroi debbano riutilizzare il loro vecchio e glorioso mezzo, ma questa è una mia elucubrazione...
     
    Top
    .
  4. SirBaal
     
    .

    User deleted


    Secondo me dipende da come sarà il film; se partono da spiantati come gli altri 2 allora probabilmente avremo un altra cadillac (magari modello limo o flower); altrimenti visto che sarà in CGI è probabile che abbiano un mezzo che non esiste nella realtà.
     
    Top
    .
  5. Franzo84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maddeo @ 28/5/2007, 15:21)
    secondo me ci dobbiamo aspettare qualche mezzo ultramoderno e ultra tecnologico, anche se sicuramente una comparsata la vecchia ecto la farà. Non so perchè mi sono immaginato una scena nella quale la nuova ecto abbia un problema ch la rende momentaneamente inutilizzabile (però in un momento in cui non si può rimanere senza veicolo) e per non resatare a terra i nostri eroi debbano riutilizzare il loro vecchio e glorioso mezzo, ma questa è una mia elucubrazione...

    mi piace assai questa tua idea!
     
    Top
    .
  6. ghostcccp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franzo84 @ 28/5/2007, 10:04)
    anche se condo me terranno la ecto 1 classica, ma in più anche qualche altro veicolo.. tipo una ecto 2...

    Per me l'Ecto1 ci dovrebbe essere, comunque vedrei bene l'elicottero Ecto 2 come quello della serie RGB.
    Sarebbe forte vederlo dal vero :D
    Ps:era fatto molto bene anche il giocattolo!
     
    Top
    .
  7. pke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SirBaal @ 28/5/2007, 16:33)
    Secondo me dipende da come sarà il film; se partono da spiantati come gli altri 2 allora probabilmente avremo un altra cadillac (magari modello limo o flower); altrimenti visto che sarà in CGI è probabile che abbiano un mezzo che non esiste nella realtà.

    non credo che pertirebbero da spiantati anche perchè pare che per il terzo film Aykroyd voglia sfuttare un idea che non gli fu possibile per il primo , ovvero una rete internazionale in franchising di ghostbusters... cmq secondo me il nuovo mezzo sarà qualcosa di più cazzuto e moderno, che ne so, magari un fuoristrada Chrysler (magari giusto per mantenere il made in USA)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    la cadillac dei gb è un classico, è come la delorean per ritorno al futuro, spero che non cambino makkina, xkè l'auto è un oggetto che nell'insieme ha creato quel mito, togliere un oggetto del puzle vorrebbe dire rovinare il mito....!
     
    Top
    .
  9. pke
     
    .

    User deleted


    piero non immagini quanto mi trovi d accordo con te... però purtroppo bisogna tenere conto di una cosa, ovvero che "lo svecchiamento" è uno dei compromessi che la Sony chiede per far girare la pellicola...
     
    Top
    .
  10. SirBaal
     
    .

    User deleted


    Io ripeto che secondo me, essendo in CGI, verrà fuori un modello non esistente nella realtà, magari proprio di Cadillac
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    4,366

    Status
    Offline
    No... secondo me sarà una macchina completamente diversa dalla Cadillac... non se se la inventeranno proprio dal nulla... credo si ispireranno a qualche modello esistente...
     
    Top
    .
  12. pke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Occhi nella notte @ 28/6/2007, 14:29)
    No... secondo me sarà una macchina completamente diversa dalla Cadillac... non se se la inventeranno proprio dal nulla... credo si ispireranno a qualche modello esistente...

    Penso la stessa cosa...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    i casi sn 2, o rimettono la Cadillac Classica dei 2 film, oppure mettono quella Crysler che avevano messo nel demo del videogioco di Zoofly.
     
    Top
    .
  14. pke
     
    .

    User deleted


    a bene vedere il videogioco della Zoofly è nientaltro che un concept.. quindi è molto probaile che la ecto del terzo film possa essere quella
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fondatore GBItalia

    Group
    Fondatore Ghostbusters Italia
    Posts
    13,411
    Location
    ...da una delle più vicine dimensioni parallele

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pke @ 28/6/2007, 15:07)
    a bene vedere il videogioco della Zoofly è nientaltro che un concept.. quindi è molto probaile che la ecto del terzo film possa essere quella

    beh aspe, ti ricordo che Zoofly ha usato quella makkina, quelle tute ed ha cambiato canzone e simbolo SOLO perkè non aveva i diritti da parte della sony. Quello era un esempio....per vedere se c'era interesse. Visto l'interesse ha kiesto alla sony i diritti per farlo perfetto, ma la sony li ha venduti alla Universal...
     
    Top
    .
57 replies since 30/3/2007, 13:36   1875 views
  Share  
.