...tutto per un look da vero Ghostbusters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. proton pack
     
    .

    User deleted


    grande!
    per vins:ricordati di scrivere senza il linguaggio degli sms ;)
     
    Top
    .
  2. vins88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RiP© @ 30/7/2009, 19:27)
    Lo è stato...
    È stato anche basso come costo... Se consideri che certi pezzi sono difficili da trovare e se li trovi hanno un costo, fai tu una media:
    (vado a spanne, quindi non state a fare le pulci :P )

    - Zaino Protonico €800,00 (media)
    - Trappola €200,00 (con pedale anche €300)
    - Abbigliamento (tuta, gomitiere, cintura, guanti, patch, portachiavi, tubo giallo con supporto) €130/150
    - Anfibi €30/90 (in base a modello e marca)
    - Portatrappola €50
    - Portacircuito €15/20
    - Ecto-googles €150/200
    - Radio Motorola MT500 (se si trova) €50/60
    - PKE €250

    (Ovviamente, se qualcosa te lo costruisci da te, o ti arrangi sui materiali, puoi spendere anche molto meno)

    Siamo ad un totale di circa €1.900 (arrotondato per difetto sulle cifre massime)

    CITAZIONE (Mr Big @ 30/7/2009, 09:27)
    ahahah!!! :D :D :D
    ho messo l'icona della ecto 1 sul tom tom al posto della freccina blu che indica la posizione della macchina!!! :woot: :woot: :woot: ahahah!!!che figata!!! :D :D :D

    Dove l'hai trovata? :D

    6propio cattivo con me proton,stavolta sei andato giù con la mano ancora+pesante di prima oh;) e poi mio caro anke se reperissi tutti i materiali e avessi tutti ji skemi x costruirli so negato a fare ste cose,non è cosa mia farlo :cry: :cry: :cry:
    certo ke conviene diventare ghostbusters co sti prezzi molto "modici".ma voi veramente avete speso quelle cifre x farvi l attrezzatura necessaria???
    p.s:hai visto che o scritto normale stavolta???o pure modificato n altro post precedente x farti contento eh :)
    p.p.s: x curiosità ki di noi 2 è + vecchio???
     
    Top
    .
  3. proton pack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vins88 @ 30/7/2009, 21:57)
    CITAZIONE (RiP© @ 30/7/2009, 19:27)
    Lo è stato...
    È stato anche basso come costo... Se consideri che certi pezzi sono difficili da trovare e se li trovi hanno un costo, fai tu una media:
    (vado a spanne, quindi non state a fare le pulci :P )

    - Zaino Protonico €800,00 (media)
    - Trappola €200,00 (con pedale anche €300)
    - Abbigliamento (tuta, gomitiere, cintura, guanti, patch, portachiavi, tubo giallo con supporto) €130/150
    - Anfibi €30/90 (in base a modello e marca)
    - Portatrappola €50
    - Portacircuito €15/20
    - Ecto-googles €150/200
    - Radio Motorola MT500 (se si trova) €50/60
    - PKE €250

    (Ovviamente, se qualcosa te lo costruisci da te, o ti arrangi sui materiali, puoi spendere anche molto meno)

    Siamo ad un totale di circa €1.900 (arrotondato per difetto sulle cifre massime)

    CITAZIONE (Mr Big @ 30/7/2009, 09:27)
    ahahah!!! :D :D :D
    ho messo l'icona della ecto 1 sul tom tom al posto della freccina blu che indica la posizione della macchina!!! :woot: :woot: :woot: ahahah!!!che figata!!! :D :D :D

    Dove l'hai trovata? :D

    6propio cattivo con me proton,stavolta sei andato giù con la mano ancora+pesante di prima oh;) e poi mio caro anke se reperissi tutti i materiali e avessi tutti ji skemi x costruirli so negato a fare ste cose,non è cosa mia farlo :cry: :cry: :cry:
    certo ke conviene diventare ghostbusters co sti prezzi molto "modici".ma voi veramente avete speso quelle cifre x farvi l attrezzatura necessaria???
    p.s:hai visto che o scritto normale stavolta???o pure modificato n altro post precedente x farti contento eh :)
    p.p.s: x curiosità ki di noi 2 è + vecchio???

    1-non è per fare contento me, è il regolamento
    2-ho 14 anni :)
     
    Top
    .
  4. vins88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Big @ 30/7/2009, 20:07)
    x RIP...
    ho collegato il tom tom al pc e poi ho cercto nelle immagini che ti puoi scaricare gratuitamente(icona della macchina,immagine iniziale e immagine di chiusura)...

    e come effetto sonoro all'arrivo ho messo la musica di ritorno al futuro!eheh!!!

    grande mr big!! chissà ke figurone farai quando accendi quel tom tom;)
    p.s: se hai anke il jerry jerry staji attento,molto attento,xke il tom tom se lo potrebbe mangiare xD
    :bust2:
     
    Top
    .
  5. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    Come si fa a far fumare la trappola? :unsure:
     
    Top
    .
  6. dr_ray_stanz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (movieland_fan @ 2/8/2009, 00:41)
    Come si fa a far fumare la trappola? :unsure:

    chiedi a guusc..m pare che aveva progettato qualcosa per farla fumare..

    vins..i prezzi purtroppo sono quelli..mettici pure che devi prendere quasi tutto import dall'america e ti dai una regolata..certo, quello che grava di più sul costo finale è proprio il proton..però, è il pezzo pregiato no? alla fine tutto il resto che compri, dalla tuta alla trappola, è tutto per arrivare al proton da indossare... :) certo è che se è una passione forte (come la nostra) dove probabilmente se esistesse davvero come lavoro noi saremo i migliori nel campo, metti un pò di soldi da parte e pian piano t fai tutto...per chi ne ha la possibilità è ovvio...certo, che soddisfazione quanto avrai tutto :D
     
    Top
    .
  7. vins88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr_ray_stanz @ 13/8/2009, 11:38)
    CITAZIONE (movieland_fan @ 2/8/2009, 00:41)
    Come si fa a far fumare la trappola? :unsure:

    chiedi a guusc..m pare che aveva progettato qualcosa per farla fumare..

    vins..i prezzi purtroppo sono quelli..mettici pure che devi prendere quasi tutto import dall'america e ti dai una regolata..certo, quello che grava di più sul costo finale è proprio il proton..però, è il pezzo pregiato no? alla fine tutto il resto che compri, dalla tuta alla trappola, è tutto per arrivare al proton da indossare... :) certo è che se è una passione forte (come la nostra) dove probabilmente se esistesse davvero come lavoro noi saremo i migliori nel campo, metti un pò di soldi da parte e pian piano t fai tutto...per chi ne ha la possibilità è ovvio...certo, che soddisfazione quanto avrai tutto :D

    eh gia,sono anke io appassionato fin da bambino di ghostbusters e fantasmi..da bambino sognavo c kredevo ke tutto fosse reale(ma purtroppo o per fortuna nn lo è)ke da grande avrei fatto l akkiappa fantasmi scorazzando a bordo dell ecto1 a sirene spiegate :D(sogni da bambino kredulone :P).infatti pian piano sto mettendo 1po di soldini da parte x aver l attrezzatura completa..m c vuole ankora moooolto x raggiungere la cifra,mi ci vorrebbe una gran botta di culo(tipo l eredità del celeberrimo zio ricco d america o vincere il jackpot del superenalotto)cosi m sbrigo prima e magari v assoldo pure XDXD.

    x movieland fan:x far fumare la trappola o ji dai 1sigaretta o 1 sigaro e n accendino,kosi se l accende e fuma XDXDXD ahahahah
     
    Top
    .
  8. TrinityMorris83
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Scusate:
    Come faccio a mettere la torcia a L e la MT 500 sulle tracolle dello zaino come fanno i GB sul Videogioco?
    Ciao Grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Avete un idea su dove possa trovare i guanti da chimico?
     
    Top
    .
  10. Jonforest
     
    .

    User deleted


    Ken basta che scrivi una volta sola!!!!!!!!
    Cmq li puoi trovare su gbfans oppure posti tipo Leroy Merlin!!! ;)
     
    Top
    .
  11. mattb1
     
    .

    User deleted


    io ho il ferramenta dietro casa che li vende :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SEI UN DIO

    Group
    Member
    Posts
    1,397
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Io sono andato da leroy e non c'era niente,in attesa di trovarli ho preso un paio di guanti in neoprene,da mettere alla cintura
     
    Top
    .
41 replies since 21/12/2006, 11:25   2503 views
  Share  
.